È di tre persone morte e di altre tre ferite il bilancio di un grave incidente avvenuto nella notte tra venerdì e sabato a Pinarella di Cervia, in provincia di Ravenna.
Tre persone sono rimaste uccise e altre tre ferite, una in modo grave, a seguito di un tamponamento a catena avvenuto all’1 di notte sulla Sp71bis, nella località di Pinarella di Cervia (Ravenna).
Secondo quanto riferisce Ravenna Today, nell’incidente sono state coinvolte una Mercedes Classe A, una Fiat Panda e uno scooter di grossa cilindrata. Nell’impatto, avvenuto su una strada che porta dal litorale romagnolo a Cesena, la panda si è ribaltata completamente. Due donne all’interno dell’abitacolo sono morte sul colpo, una terza è stata ricoverata d’urgenza all’ospedale Bufalini di Cesena.
Nella stessa struttura sono in cura i due occupanti della Mercedes, mentre la terza vittima è l’uomo che si trovava alla guida dello scooter. I vigili del fuoco hanno collaborato con i sanitari del 118 per estrarre i corpi delle vittime e dei feriti dalle lamiere.