Jeremy Sides è uno YouTuber che gestisce un popolare canale che si chiama “Exploring with Nug”. Attualmente, il canale ha più di 370.000 iscritti e continua a crescere costantemente.
Il canale è dedicato al ritrovamento di oggetti perduti e al risolvere casi vecchi di anni. Jeremy Sides era alla ricerca di due adolescenti scomparsi più di 20 anni fa.
Erin Foster e Jeremy Bechtel sono scomparsi il 3 agosto 2000. L’ultima volta che li hanno visti, i due adolescenti se ne stavano andando da una festa a bordo della Pontiac Grand Am del 1998 di Erin. Stavano tornando a casa, ma purtroppo non sono mai arrivati.
Da allora, le famiglie dei due adolescenti sono rimaste senza risposte. Ma di recente le cose sono cambiate, proprio grazie allo YouTuber Jeremy Sides.
Jeremy, veterano della marina e sub professionista, va spesso alla ricerca di tesori e a volte anche di persone scomparse.
Il suo obiettivo era trovare risposte su cosa potesse essere successo ad Erin Foster e Jeremy Bechtel. Perciò, ha iniziato la ricerca nel Calfkiller River di Sparta, in Tennessee, dove credeva di poter ritrovare i due adolescenti scomparsi.
Ci è riuscito. Jeremy ha utilizzato la sua attrezzatura e le sue capacità per localizzare l’eventuale relitto dell’auto. Ha rinvenuto un oggetto sommerso, quindi ha fatto un’immersione per poter confermare se fosse o meno lo stesso veicolo che stavano cercando.
Durante l’immersione, ha cercato subito la targa per avere la conferma che si trattasse dell’auto di Erin. I finestrini erano chiusi quindi non aveva modo di guardare all’interno. Ha preso subito il numero di targa da presentare alle autorità come prova.
Una volta tornato in terra, ha subito chiamato le autorità per comunicare la sua scoperta. Poco dopo un’agente è arrivato sulla scena e ha richiamato la stazione per confermare se il numero di targa fosse veramente quello dell’auto di Erin Foster. I sospetti sono stati confermati immediatamente: si trattava proprio dell’auto della ragazza.
A quel punto hanno deciso di tirare fuori l’auto dal fiume e farla esaminare dagli esperti per capire cosa potesse essere successo. Secondo Jeremy, Erin ha semplicemente perso il controllo dell’auto facendo una curva brusca e l’auto è finita nel fiume.
Finalmente le famiglie dei due adolescenti hanno delle risposte su quanto successo ai loro figli e possono lasciarli riposare in pace. Le famiglie hanno avviato delle raccolte su GoFundMe sia per Erin Foster che per Jeremy Bechtel come aiuto per le spese inaspettate per i funerali.
Jeremy Sides ha aiutato a risolvere un caso rimasto irrisolto per tanti anni. Ha utilizzato il suo tempo e le sue risorse per far mettere il cuore in pace ai parenti dei due ragazzi scomparsi. Secondo noi ciò lo rende un eroe.
Condividete la buona azione di Jeremy Sides come fonte d’ispirazione per altri.
Ora potete seguirci su Instagram, per tante foto, video e contenuti in più!