L’offerta di Lilly Summers sta facendo discutere
- La modella ha pubblicato anche un macabro listino
- “Sono diventata virale, i miei social stanno esplodendo”
- Gli utenti, però, sentono puzza di trovata pubblicitaria
Lilly Summers è balzata agli onori della cronaca per aver lanciato via social una proposta bizzarra e insieme piccante alle truppe russe al fine di convincerle a ribellarsi contro il loro presidente. “Farò sess0 con ogni soldato russo che deporrà le armi a dispetto di Vladimir Putin e cesserà l’aggressione contro l’Ucraina”, ha detto la modella nota per essere una star su OnlyFans, la piattaforma dove è possibile caricare contenuti osé visibili a pagamento.
Il listino prezzi
Lilly Summers non si è limitata a lanciare la proposta con tanto di hashtag quali #StandWithUkraine #RussiaUkraineConflict #Russia e #peaceforukraine ma ha anche pubblicato un macabro listino prezzi dei suoi servizi. “Nuovi prezzi: 1 russo morto = 1 nudo; 1 carro armato distrutto = 1 video; 1 jet abbattuto = dormirò con te. Nuova guida ai prezzi per la guerra. Lunga vita all’Ucraina”, ha twittato.
“I miei social stanno esplodendo”
La modella ha esultato dopo che il suo nome ha fatto il giro del web: “Porca vacca! Sono diventata virale su Twitter e ora tutti i miei social stanno esplodendo! Ok, se volete parlare con me, il modo migliore è andare sulla mia pagina su pocketstars.com. Lì potete vedere di più e chattare direttamente con me. Non rispondo a molti messaggi qui e ora sono bombardata. Non posso rispondere a tutti. Grazie per le belle parole, spero di parlare presto con voi”.
C’è puzza di trovata pubblicitaria
Nessuno crede alle buone intenzioni della ragazza. La sua sembra proprio una trovata pubblicitaria volta ad aumentare le sue quotazioni. (perizona.it)