Due uomini si appartano in auto e fanno sess0 in pieno giorno incuranti degli sguardi dei passanti. E’ accaduto lunedì pomeriggio a Briosco, in provincia di Monza. A raccontare la scabrosa vicenda è “Il Giorno”. I due focosi amanti, un 48enne di Lecco e un 63enne di Sondrio, sono stati sorpresi dai carabinieri della caserma di Giussano.
La sanzione ammonta a quasi 3.500 euro
I militari dell’Arma, impegnati a pattugliare le strade, hanno notato un Suv a bordo strada trasformato in alcova. I due uomini, pizzicati in atteggiamenti espliciti, dovranno pagare una sanzione salatissima. Alla coppia è stato infatti contestato l’articolo (depenalizzato) relativo agli atti contrari alla pubblica decenza (art. 726 c.p.) che prevede una multa di 3.333 euro.
Uno dei due ha minacciato i militari dell’Arma
Ma non è finita qui. Perché durante il controllo il 48enne di Lecco ha dato in escandescenze insultando e minacciando i carabinieri. Per l’uomo, che ha già precedenti per reati contro la persona, guida senza patente e inosservanza degli ordini dell’autorità, oltraggio e resistenza, è scattata anche una denuncia per minaccia a pubblico ufficiale.