Dagli inizi della sua carriera nel lontano 2005, Rihanna ci ha sempre regalato look da urlo. Ricordate l’abito di Swarovski o l’imponente abito giallo del Met Gala del 2015? Indimenticabili! E anche ora che è in attesa del suo primogenito, la cantante non rinuncia di certo al suo stile. Persino l’annuncio della dolce attesa è stato in “stile Rihanna”: un servizio fotografico in una Harlem innevata, in cui la cantante indossava dei jeans a vita bassa, larghi e strappati, sotto un ampio cappotto rosa Chanel, lasciato aperto per far intravedere il pancione (e un’enorme croce tempestata di gemme). In attesa di conoscere il bebè, siete curiosi di vedere alcuni dei migliori outfit di Rihanna in gravidanza? Sono tutti qui!

Fenty Beauty, marzo 2022

Partiamo dal look più recente. Proprio in questi giorni, Rihanna era in California per una nuova presentazione di Fenty Beauty, la sua personale linea di cosmetici e make-up. Per l’occasione ha sfoggiato un abito in due pezzi argento e diamanti. Un crop top argentato, un’argentea e brillante gonna lunga a vita bassa e una scintillante catena di diamanti intorno al pancione.

Harlem su IG

Una delle foto dell’annuncio. Anche in questo, Rihanna ha confermato il suo stile sicuramente unico ed eccentrico. Cappotto rosa oversize e croce tempestata di gemme colorate ad altezza pancione.

Sfilata Gucci a Milano

Durante la settimana della moda milanese, Rihanna è stata avvistata mentre si recava all’after party di Gucci, con addosso un outfit vintage, che focalizza tutta l’attenzione sulla pancia in crescita. Pelliccia lavanda, lunga collana di diamanti, sandali a punta. Unica. 

Sfilata Off-White AW22

Altra apparizione di Rihanna nel suo stile da gravidanza: un abito di pelle color pesca, un cappotto di shearling, sandali strappy e dei favolosi orecchini di diamanti Maria Tash. Incantevole, accanto a ASAP Rocky che ha accompagnato Rihanna con un look total-black. 

Evento Fenty, Los Angeles

Il mese scorso, a un altro evento Fenty Beauty tenutosi a Los Angeles, Rihanna ha indossato un look firmato The Attico. Il suo outfit, in semi coordinato con quello di ASAP Rocky, ha messo in risalto le morbide forme della maternità e il suo trucco Beauty for All la bellezza del suo viso da futura mamma.

Rihanna e Mel Ottenberg 

Mel Ottenberg, caporedattore della rivista Interview, ha condiviso sul suo IG un selfie con Rihanna. Un outfit firmato Riri per lui, davvero ineguagliabile. Nella foto, la cantante di Barbados indossa una tuta verde acqua che copre a metà il suo pancione, abbinata agli occhiali da sole. Completa il look un trench in taglia oversize. 

New York

Prima del grande annuncio, Rihanna ha tenuto tutti all’oscuro indossando capi oversize in moltissime occasioni. In uno degli eventi di questo inverno a New York ha indossato un cappotto fluffy arancione con una felpa abbinata tono su tono, ampi pantaloni mimetici e tacchi tempestati di diamanti Balenciaga for Gucci.

Source link