Un uomo residente in provincia di Salerno è rimasto vittima di una drammatica rapina avvenuta lungo le corsie dell’A1, nel tratto che attraversa il frusinate.


Due notti fa l’uomo, che fa l’autista, mentre faceva una sosta nell’area di servizio La Macchia est è stato avvicinato da due uomini incappucciati e armati di pistola che lo hanno aggredito, legato mani e piedi e buttato dentro una macchina mentre un complice si faceva consegnare le chiavi e fuggiva con il TIR carico di abbigliamento e dal valore complessivo di oltre 400.000 euro.

La disavventura del salernitano è finita qualche ora dopo quando è stato rilasciato in zona Tor Sapienza, alla periferia di Roma dove è stato ritrovato in stato confusionale da alcuni passanti che hanno allertato la polizia. Sulla vicenda stanno ora indagando gli agenti della polizia stradale di Frosinone. 

 

  • Docente picchiata dai genitori degli studenti: da domani i carabinieri presidieranno l'ingresso della scuola

    Docente picchiata dai genitori degli studenti: da domani i carabinieri presidieranno l'ingresso della scuola

    La decisione è stata presa per prevenire tensioni in occasione della ripresa delle lezioni dopo l’aggressione avvenuta giovedì ai danni di una professoressa di sostegno, poco più che trentenne, picchiata da una trentina di persone. Domani mattina, alla riapertura della scuola Salvati di Castellammare di Stabia (Napoli), ci sarà una pattuglia dei carabinieri all’ingresso. La…

  • Utilizzano essenze profumate in casa, in 5 ricoverati all'ospedale

    Utilizzano essenze profumate in casa, in 5 ricoverati all'ospedale

    A Somaglia, in provincia di Lodi, una famiglia tunisina composta da cinque persone, tra cui tre bambini di 10, 8 e 4 anni, è rimasta intossicata dalle esalazioni di un braciere utilizzato per ardere essenze profumate. L’incidente è avvenuto nella notte scorsa nella loro abitazione. Il primo a manifestare sintomi di malessere è stato il…

  • La pugile algerina Imane  Khelif avvierà un'azione legale contro chi sostiene che sia un uomo

    La pugile algerina Imane Khelif avvierà un'azione legale contro chi sostiene che sia un uomo

    Recentemente sono stati fatti trapelare certificati medici della 25enne pugile algerina vincitrice della medaglia d’oro nei pesi welter (66 kg) alle Olimpiadi di Parigi 2024, che confermerebbero che lei è atleta ‘DSD’, ovvero con ‘differenze nello sviluppo sessuale’. Imane Khelif intraprenderà un’azione legale contro chi ha reso pubblici presunti referti medici che sosterrebbero che è…