Rosanna Arquette
Carismatica, fascinosa, non proprio angelica: Rosanna Arquette potrà essere una delle attrici più memorabili e più sottovalutate di Hollywood ma è innegabile che l’atteggiamento da femme fatale non le si addica per nulla.

Noomi Rapace
La protagonista del film Uomini che odiano le donne, Noomi Rapace, è considerata come l’icona della moda europea ad Hollywood, nonché icona mondiale di bellezza. Se dobbiamo essere sinceri, Noomi non risalta agli occhi per il suo fisico né per i tratti del viso non tanto aggraziati né per la simpatia: è proprio il suo stile da vera dura ad averla resa così così affascinante.

Sarah Jessica Parker
La bellezza è soggettiva, è vero. L’apparenza non è niente se non si ha personalità, nulla di più corretto. Ma alle volte quello che rende una persona davvero bella è l’umiltà di riconoscere i propri difetti e renderli punti di forza. Sarah Jessica Parker è tutto l’opposto: autoproclamarsi icona indiscussa di stile ed eleganza non ci rende affascinanti. Sex and the City è un film e, Sarah, dovrai ammetterlo prima o poi, tu non sei la più bella del reame.