Adam Driver

Un detto popolare recita “altezza, mezza bellezza” ma… la restante metà? Fino ad ora abbiamo visto che il corpo non è tutto e il nostro Adam, infatti, non vanta di certo un viso dai lineamenti dolci e gentili ma la bellezza sta anche nel portamento… e la sua presenza sullo schermo è davvero di spessore. Testimonial del profumo britannico Burberry, protagonista di House of Gucci a fianco di Lady Gaga, insomma, Adam Driver spacca lo schermo!




Owen Wilson

Immancabile Owen Wilson: il più biondo e il più simpatico della lista! Owen non rappresenta di certo lo stereotipo di armonia fisica: un naso per nulla indiscreto ma… sono le imperfezioni a rendere uniche e irresistibili le persone!

Victoria Beckham

Come abbiamo visto, anche il mondo della musica è costellato di personaggi iconici, talentuosi, affascinanti… ma non sempre bellissimi. È il caso di Victoria Beckham, moglie del sex symbol mondiale e icona del calcio inglese David Beckham: corporatura esile, magrezza al limite, viso non proprio simpatico, ritocchi vari qua e là: meno male che lo stile non ha prezzo e questo l’ex Spice Girl lo sa bene!