Una donna di 58 anni è stata uccisa in via Niella, nel centro storico di Savona. Ad assassinarla sarebbe stato il marito, 64enne pensionato, che a sua volta si è tolto la vita lanciandosi da una finestra.
Femminicidio in Liguria, dove una 58enne dipendente del Comune di Savona è stata trovata senza vita in un appartamento in via Niella, nel centro storico della città. La polizia ne ha rinvenuto il cadavere dopo aver trovato quello del marito riverso in strada a pochi metri dall’abitazione. L’uomo si è lanciato dalla finestra della loro abitazione.
Secondo quanto rifersce Savona News, gli agenti hanno fatto irruzione nell’appartamento, con l’ausilio dei vigili del fuoco, dopo essersi accorti che la finestra all’ultimo piano dell’edificio era aperta. Entrati in casa, i poliziotti hanno trovato la donna senza vita sul letto, avvolta in un tessuto intriso di sangue.
Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe ucciso la moglie con due coltellate, una alla schiena e una dietro il lobo dell’orecchio. Le forze dell’ordine hanno trovato sul tavolo della cucina un foglietto, in cui il 64enne avrebbe confessato la sua intenzione di togliersi la vita. Sull’accaduto indaga la squadra mobile di Savona.