Morgan Louise è una modella americana, una vera star dei social media. È diventata famosa soprattutto su Instagram grazie alle foto e ai video che mostrano ai suoi follower il suo stile di vita frizzante, attraente e sinuoso. Morgan è nata e cresciuta insieme ai suoi genitori e ai suoi fratelli in California, nella favolosa città di Los Angeles. Fin da bambina ha sempre avuto una smisurata passione per la moda, per le passerelle e per il glamour. Con la condivisione delle sue foto e dei suoi video spensierati è diventata sempre più famosa soprattutto in USA, conquistando il cuore di più di 220 mila persone, che la seguono fedelmente su IG. E con l’aumento esponenziale della sua popolarità sui social, sono iniziati anche i contratti con i più grandi marchi di moda, di make-up, di lingerie e di costumi da bagno. La sua morbida naturalezza, la sua bellezza, la sua solarità hanno mandato in visibilio chiunque! Ma cos’altro sappiamo di questo fantastico raggio di sole che è Morgan Louise? È tutto scritto qui sotto.
La sua data di nascita
Partiamo da quello che non si sa. Nonostante i suoi numerosi lavori per importanti case di moda, Morgan è stata sempre molto attenta a non rivelare la sua data di nascita. Una scelta non comprensibile ai più, ma che per ora ci impedisce di sapere la sua età. Qualunque sia, è bellissima così.
I suoi numeri
A differenza dell’età, Morgan non ha avuto problemi a condividere i numeri delle sue forme. È alta 1,72 m e pesa 95 Kg. Le sue misure sono 110-85-120. La taglia del suo seno? 10a coppa F. Misure plus-size, ma molto ben proporzionate. Plus-size proprio come il suo sorriso e la sua solarità!
Ama gli animali
Morgan Louise è una modella che ama molto condividere foto e video di sé e dei suoi amici. È una ragazza che si sposta molto negli USA, per lavoro e per piacere, ma è una che ha una vera passione per gli animali, soprattutto per i gatti.
I suoi colori preferiti?
La si vede indossare abiti e lingerie di qualsiasi colore, ma stando a quanto raccontano di lei i più informati, sappiamo che i suoi preferiti sono il verde e il giallo. I colori della speranza e della luminosità. Non poteva essere diversamente per una modella che con il proprio essere manda continuamente messaggi positivi a tutte le donne del pianeta.
L’Australia nel cuore
L’Australia è il paese che più di tutti l’ha conquistata. Tra un set fotografico e l’altro, appena può si concede una vacanza tra le città, le spiagge e i selvaggi paesaggi australiani. Un mondo unico e colorato che le ha conquistato il cuore.
Le sue passioni
Quali sono le passioni di Morgan? Beh, oltre alla moda, alle feste, ai viaggi, ha una vera e propria passione per la fotografia. Catturare le immagini di sé e del mondo che la circonda è una delle sue più grandi passioni che l’ha portata a fare il lavoro che fa.
Quanto guadagna?
Ce lo siamo chiesto tutti. Quanto può guadagnare una modella plus-size richiesta come Morgan? I numerosi set fotografici per la sponsorizzazione sul web di capi di moda e lingerie hanno fatto salire i suoi compensi a ben 500 mila dollari solo per lo scorso anno. Bella, luminosa e benestante.