Angelina Jolie e Brad Pitt si sono incontrati sul set del film Mr. & Mrs. Smith, Ryan Reynolds e Blake Lively in Green Lantern, Emma Stone e Andrew Garfield in The Amazing Spider-Man. Hollywood ha sempre avuto un occhio di riguardo per le relazioni nate sul set, anche quelle non propriamente circoscritte all’interno della trama di un film. Ma cosa c’è di più bello del fascino italiano e della creatività americana fusa in un legame unico, magnetico, visionario? Stiamo parlando della nuova coppia più bella del mondo, guardateli bene e dite se non sono loro la coppia del momento: signore e signori, Monica Bellucci e Tim Burton ufficializzano la loro storia d’amore!

Monica Bellucci, l’incanto italiano

Monica Bellucci è una delle attrici più acclamate e amate dell’industria cinematografica italiana e internazionale. Nata il 30 settembre 1964 a Città di Castello, in provincia di Perugia, la Bellucci ha iniziato la sua carriera come modella prima di intraprendere il cammino verso la recitazione. È diventata famosa per la sua bellezza senza tempo e la sua presenza magnetica sul grande schermo, recitando in film di successo come La passione di Cristo, Malèna Irréversible, Matrix, Spectre, Diabolik – Ginko all’attacco! e tanti altri ancora.

Tim Burton, l’universo fantastico

Tim Burton, nato il 25 agosto 1958 a Burbank, California, è un regista visionario e uno sceneggiatore senza pari. È conosciuto per il suo stile unico e riconoscibile, caratterizzato da atmosfere gotiche e personaggi eccentrici. Burton ha diretto molti film di successo, tra cui Edward mani di forbice, La sposa cadavere, La fabbrica di cioccolato, Beetlejuice, Alice in Wonderland, la serie Mercoledì con Jenna Ortega…