Due persone hanno aggredito i passanti nella zona della Stazione Centrale a Milano durante diversi tentativi di rapina. Uno dei feriti è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni. La polizia ha fermato uno dei presunti responsabili.
Nella zona della Stazione Centrale a Milano ci sono stati diversi tentativi di rapina in poche ore. Due persone hanno aggredito i passanti con taglierini e coltelli. Ci sarebbero almeno cinque feriti: un 68enne è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale Niguarda. La polizia giunta sul posto ha fermato uno dei presunti responsabili, mentre l’altro aggressore sarebbe riuscito a scappare.
La ricostruzione dei fatti
I tentativi di rapina si sarebbero registrati tra via Sammartini e viale Brianza. I due aggressori avrebbero prima minacciato alcuni passanti, poi ne hanno aggrediti altri. Secondo quanto riferisce il Giorno, la persona rimasta gravemente ferita è un 68enne, intervenuto per proteggere una ragazza. Un altro uomo si sarebbe alzato per aiutarli, ma è stato a sua volta ferito. Sul posto sono intervenute automediche, ambulanze e volanti della polizia.