Un evento che ha tenuto impegnati i media tanto quanto la Brexit o il
Coronavirus è stato di sicuro la Megxit. Meghan e suo marito, l’ex
principe Harry, hanno lasciato la Casa reale britannica, stanchi del
modo in cui l’opinione pubblica e i media continuavano a parlare di
lei.

Ma, per vari motivi, la gente si sbaglia e Meghan in realtà è una
donna fantastica.

È innamorata dell’umanità

Se lasci che gli altri usino il tuo nome e la tua popolarità per una buona causa, non puoi odiare davvero le persone. Giusto? Meghan è una convinta sostenitrice della parità di genere e aiuta tantissime associazioni benefiche nella difesa dei loro diritti.

Tratta tutti con gentilezza

Sembra una cosa banale – e più o meno lo è – ma Meghan è sempre gentile con chi la circonda. È una qualità rara da trovare oggigiorno e, soprattutto, in una famiglia reale.

Ha un grande gusto nel vestire

Anche prima di diventare Duchessa, Meghan ha sempre avuto un grande gusto nel vestire, che poi si è sposato perfettamente con la sua nuova vita da membro della famiglia reale.

Alla gente ricorda Diana

Siamo onesti, Diana è stata la prima donna che ha scosso un po’ la vita della Royal Family e il modo in cui Meghan ha gestito le sue cose di sicuro ha ricordato le scelte di Diana.

È una femminista

Per una famiglia e uno Stato quasi completamente governati da una sola donna, potremmo dire che la gente in fondo apprezza una femminista nella famiglia reale.

È una reale atipica

Forse c’è qualcosa di lei che agli inglese non piace, ma se c’è una monarchia che di tanto in tanto ha bisogno di qualcuno che le dia uno scossone, questa è di certo la monarchia britannica.

Source link