Joe Garcia, il marito di una delle maestre elementari uccise nel massacro di Uvalde, è morto a causa di un infarto.
La famiglia ha detto ai notiziari locali che Joe è morto due giorni dopo che sua moglie (da 24 anni) è stata uccisa alla Robb Elementary School.
Irma Garcia è una delle 21 persone uccise da un uomo armato che è entrato in una classe di quarta elementare e ha iniziato a sparare. Irma e la sua collega Eva Mireles, anche lei rimasta uccisa, hanno fatto scudo ai loro studenti.
In seguito all’orribile notizia della morte di Irma, i suoi nipoti hanno condiviso degli omaggi alla zia chiedendo a tutti di ricordarla come un’eroina.
Tuttavia, solo pochi giorni dopo, hanno di nuovo usato i social per dare un’altra notizia terribile. È morto anche il loro zio, il marito di Irma.
“Una notizia TERRIBILE ma è con estremo dolore che devo dire che il marito di mia zia Irma, Joe Garcia, è morto a causa del dolore. Non ho parole per descrivere ciò che stiamo provando, PREGATE PER LA NOSTRA FAMIGLIA, che Dio abbia pietà di noi, la cosa non è facile,” ha scritto il nipote John Martinez.
Inoltre, il fratello di John, Joey, ha omaggiato i suoi zii, genitori di quattro figli, ricordandoli come persone “con il cuore più puro di tutti”.
Anche la pagina GoFundMe, avviata dalla cugina di Irma, ha annunciato la morte di Joe.
“Credo veramente che Joe sia morto di crepacuore perché perdere l’amore della propria vita da più di 30 anni era troppo da sopportare,” ha scritto Debra Austin.
Come potrebbe andare peggio di così? Pregate per queste famiglie e fateci vedere il cambiamento così che nessun’altra famiglia debba vivere questo terribile mal di cuore.
Ora potete seguirci su Instagram, per tante foto, video e contenuti in più!