Un montepremi totale di 1,65 milioni di euro. È quanto verrà distribuito ai vincitori dell’estrazione di giugno della Lotteria degli scontrini. Ecco le ricevute vincenti e come partecipare.
L’Agenzia delle dogane e dei monopoli ha comunicato i codici degli scontrini che
hanno vinto all’omonima lotteria. Due le estrazioni che erano in programma:
quella settimanale e quella mensile. Ecco gli scontrini vincenti.
Come iscriversi alla lotteria degli scontrini
Per partecipare alla lotteria, bisogna produrre un codice da mostrare all’esercente. Lo si può fare solo in caso di acquisti con una spesa di almeno un euro. Si tratta di un codice a barre, generato a partire dal codice fiscale. Per crearlo bisogna seguire le procedure indicate a questo link.
Leggi anche – Lotteria Italia, i cinque biglietti vincenti
Come partecipare alla lotteria degli scontrini
Una volta avuto il codice lotteria, è necessario mostrarlo all’esercente al momento dell’acquisto. Attenzione: non si può utilizzare se si paga in contanti. A questo link si possono trovare le altre condizioni per partecipare.
Lotteria degli scontrini: i premi
Gli scontrini vincenti fanno riferimento all’estrazione settimanale e a quella mensile. La prima prevede quindici premi da 25.000 euro per gli acquirenti e quindici da 5.000 euro per gli esercenti. Quella mensile mette in palio dieci premi da 100.000 euro per gli acquirenti e dieci da 20.000 euro per gli esercenti.