Attualmente, Kevin Costner è padre di 7 figli, ma non è sempre stato sicuro di volerne altri dopo averne avuti tre con la sua prima moglie e un altro con un’altra donna.
Infatti, gli è stato dato un ultimatum. O acconsentiva ad avere altri figli con la sua fidanzata Christine Baumgartner, o avrebbero voltato pagina e smesso di sprecare tempo assieme.
Tutti hanno delle richieste non negoziabili quando si tratta di una relazione. Per alcuni è l’onestà, mentre per altri viene prima la religione. E poi c’è sempre la questione figli. Alcune persone sanno esattamente cosa vogliono, mentre altre sono incerte.
Questa incertezza o il non riuscire a trovare un accordo può far chiudere delle relazioni. Infatti, è stata causa di una rottura tra Kevin Costner e quella che allora era la sua fidanzata, Christine Baumgartner, perché i due non riuscivano ad accordarsi sulla questione figli.
È stato solo quando lei gli ha dato un ultimatum che lui ha cambiato idea sull’avere altri figli.
L’attore ha conosciuto la sua prima moglie, Cindy Silva, nel 1975, quando i due frequentavano il college.
“Lei era bellissima, dolce e più intelligente di me. Lei era tutto ciò che mi piace in una donna,” ha detto Kevin Costner a Closer Weekly parlando della prima moglie.
Si sono sposati tre anni dopo essersi conosciuti.
Hanno avuto tre figli: Annie nel 1984, Lily nel 1986 e Joe nel 1988.
Kevin adorava essere padre. Ha detto: “Essere padre è la cosa più importante della mia vita.”