La trasparenza è importante

Oggigiorno i telegiornalisti sono uno squisito connubio di classe ed eleganza, oltre che di estrema trasparenza nel raccontare i fatti. Nel caso della meteorologa di Los Angeles, Liberte Chan, quest’ultimo aspetto l’ha fatta diventare letteralmente invisibile agli occhi dei telespettatori! La meteorologa, infatti, indossava un abito in pendant con lo sfondo dello schermo e… le previsioni si sono proiettate sul suo corpo.

È nuda o… vestita male?

Non sappiamo cos’è peggio: se un vestito trasparente o… un body dall’effetto nude! Belinda Russell, meteorologa australiana, va in diretta con un body color carne che, di fatto, dà l’impressione agli spettatori a casa di assistere a delle previsioni meteo a dir poco hot.

Fa caldo, che gioia!

E chiudiamo la sfilza di meteorologhe recandoci in Romania quando, per la diretta tv, Roxana Vancea ha deciso di indossare un body di una taglia più piccola. Filò tutto liscio, fin quando la conduttrice non ha iniziato a saltellare per la gioia del bel tempo in arrivo nel fine settimana… lasciamo immaginare a voi la scena!

Source link