Una ventenne di Benevento è morta in Svizzera dopo che il furgone su cui viaggiava si è ribaltato in autostrada. In provincia di Cuneo un ragazzo di 27 anni ha perso la vita uscendo di strada con la sua moto. Un altro centauro ha perso la vita all’alba nel Veronese.
Il ribaltamento del furgone è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri a Gnosca, frazione svizzera di Bellinzona, nel Canton Ticino. A bordo del mezzo c’erano sei persone. Stando alla ricostruzione del quotidiano online Today, il furgone viaggiava sull’A2 in direzione sud quando, per cause ancora da accertare, l’autista, un 22enne italiano originario di Rieti, ha perso il controllo del mezzo che è finito su un fianco sulla corsia di sorpasso. Per la ventenne, rimasta intrappolata fra le lamiere, non c’è stato niente da fare. Un’altra persona è rimasta lievemente ferita, illesi gli altri passeggeri. Il tratto stradale è rimasto bloccato fino a tarda sera.
Un altro incidente mortale è avvenuto questa mattina verso le 5.30 a Cavallermaggiore, nel Cuneese, nei pressi di una rotonda. Per cause ancora in corso di accertamento, una moto guidata da un 27enne è finita fuori strada. Inutili tutti i tentativi di salvarlo da parte dei sanitari del 118. Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.
A Cologna Veneta, in provincia di Verona, i vigili del fuoco sono intervenuti all’alba su segnalazione dei passanti per quello che inizialmente era apparso come un incendio di sterpaglie a bordo strada. Come racconta il quotidiano locale L’Arena, una volta giunti sul posto i soccorritori si sono resi conto che il rogo era partito da una moto uscita fuori strada: il conducente è morto poco dopo l’arrivo dei sanitari.
Fonte Adnkronos
The post Incidenti: altre tre vittime nelle ultime ore appeared first on upday news – Le notizie dall'Italia e dal mondo.