Se qualcuno vi chiedesse qual è il primo intervento estetico a cui vi sottoporreste per migliorare il vostro aspetto fisico, probabilmente le risposte più gettonate sarebbero un ritocco al naso, ai glutei, agli zigomi o al seno. Qualche piccolo intervento per rimuovere le rughe. Invece, nelle urgenze estetiche delle celebrità ci sono altre priorità e l’intervento più richiesto è un altro: il miglioramento estetico dei denti. Per la serie “non sei brutto, ma solo povero”, oggi parliamo delle star che hanno completamente rivoluzionato il proprio sorriso dopo aver raggiunto il successo. E la differenza è decisamente notevole! Qui sotto vi proponiamo una serie di prima e dopo che vi rincuoreranno sulle vostre piccole imperfezioni. Da piccoli trattamenti a veri e propri interventi chirurgici, siete pronti a vedere il cambiamento di alcune delle star sorridenti più famose degli ultimi anni?
Cristiano Ronaldo
Partiamo subito con un caso che non può passare inosservato. Chi non conosce Cristiano Ronaldo? Famoso in tutto il mondo per il suo talento calcistico, ricchissimo, alto quasi un metro e novanta e con una famiglia bellissima a prova di social. La trasformazione del suo sorriso è stata davvero radicale! Quando ha iniziato a giocare nelle squadre di Serie A i suoi denti non erano tra i più invidiabili, ma pochissimo tempo dopo si sono trasformati in un sorriso regolare, uniforme e bianchissimo!
Catherine Zeta Jones
Diversamente da Cristiano Ronaldo, per Cathrine Zeta Jones non sono serviti interventi particolarmente invasivi. Probabilmente si è trattato di uno sbiancamento fatto a regola d’arte perché le ha fatto apparire il sorriso e il viso molto più luminosi. Un tocco in più per apparire ancora più bella di come già è.
Tom Cruise
Tom Cruise è uno dei volti più conosciuti di Hollywood. Lineamenti invidiabili, sguardo profondo, capelli da far invidia a Derek Shepherd e sorriso ipnotizzante. Ma senza un intervento considerevole ai denti probabilmente per lui non sarebbe stato lo stesso. Non sono in molti a ricordarlo con il sorriso irregolare che aveva quando è comparso sullo schermo, ma in rete c’è ancora qualche foto a testimonianza del suo drastico cambiamento.
Kirsten Dunst
I denti di Kirsten Dunst prima dell’intervento non erano tra i più belli. Non erano storti come quelli di Tom Cruise, ma erano piccolini e tendenti al giallino. Dopo l’intervento, invece, sono diventati perfettamente allineati e di un bianco quasi accecante.
David e Victoria Beckham
Lui bello, di talento, ricco e invidiato dagli uomini di mezzo mondo. Lei bella, ricca, con un notevole successo negli affari e desiderata dagli uomini di mezzo mondo. Oltre a condividere casa, famiglia e popolarità però, i coniugi Beckham condividono anche l’esperienza della chirurgia estetica per un sorriso più bello, brillante e accattivante. Ricordate Victoria Adams quando faceva ancora parte delle Spice Girl? I suoi denti non erano bianchi e allineati come oggi. E lo stesso vale per suo marito. Peccato che oggi sia diventato così raro vederli sorridere!
Ben Affleck
Il marito di JLo è uno dei volti più conosciuti e apprezzati del cinema internazionale. Alto, bello, famoso e… con i denti rifatti. Un intervento probabilmente necessario visto che prima aveva denti irregolari, piccoli e distanziati, che distraevano l’osservatore da tutto il (meritevole) resto. Oggi ha un sorriso che rende giustizia al suo volto e che lo rende uno degli uomini più virili e piacenti di Hollywood.
George Clooney
Dite la verità, il suo nome proprio non ve lo aspettavate in questo articolo! Eppure anche George Clooney è ricorso a qualche intervento per migliorare il suo sorriso. Non che i suoi denti fossero un disastro, ma di sicuro è riuscito a migliorarli. Oggi ha un sorriso più uniforme, più regolare e decisamente più luminoso. Un valore aggiunto per il suo fascino naturale.
Nicolas Cage
Per Nicolas Cage un intervento migliorativo ai denti è stato davvero necessario. Ha aggiunto i denti che mancavano, ha raddrizzato gli altri e li ha resi tutti più bianchi. Un intervento che ha fatto davvero la differenza, forse anche per la sua carriera.
Miley Cyrus
E se pensate che questo tipo di intervento sia qualcosa che riguarda solo le celebrità più agè, vi sbagliate davvero. Anche Miley Cyrus, dalla bellissima voce e dagli scandali sempre a portata di mano, è dovuta ricorrere alla chirurgia per avere un bel sorriso. Se riguardate qualche episodio di Hannah Montana, vi sembrerà di avere davanti una persona completamente diversa rispetto a Miley. E non solo per i capelli e l’inibizione, ma anche per il sorriso radicalmente diverso!