Scandalo a Roma. Un autista dell’Atac è stato sospeso dopo essersi filmato mentre si masturbava sul bus che conduceva di notte per le vie della Capitale. A raccontare la vicenda che risale all’inizio di marzo è il quotidiano “La Repubblica”. L’uomo si è tradito da solo. Anziché mandare il video al destinatario lo ha inviato in un gruppo Whatsapp pieno di colleghi. Questi ultimi stentavano a credere ai propri occhi. Da quel momento è iniziato un fitto chiacchiericcio e l’accaduto è arrivato alle orecchie dei vertici della controllata del Comune che ha immediatamente sospeso il dipendente congelandogli lo stipendio.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

L’autista rischia il licenziamento

Dinanzi alla commissione disciplinare, l’autista ha provato a discolparsi sostenendo di non essere lui il protagonista e l’autore del video. Ma sul fatto che sia proprio lui sembrano esserci pochi dubbi. Il caso è al vaglio degli ispettori dell’Atac e l’uomo rischia il licenziamento. Il suo comportamento, oltre a essere stato indecente, ha messo a serio rischio l’incolumità di altre persone. Come si evince dal video, infatti, con una mano l’autista pratica autoerotismo, con l’altra tiene il cellulare con cui riprende la scena. Il volante in quegli istanti era incustodito e l’uomo avrebbe potuto provocare un incidente. Non è chiaro, inoltre, se ci fossero dei passeggeri a bordo.

Source link