Non è ancora stato individuato l’uomo che ha tentato di rapire un bimbo di 8 anni nel giardino di casa a Fiumicino, sul litorale romano. Secondo quanto raccontato dal minore, avrebbe circa 50 anni. Le forze dell’ordine indagano sul caso.

È ancora a piede libero l’uomo che nella mattinata di sabato 22 aprile ha tentato di rapire un bambino di 8 anni a Fiumicino, sul litorale romano. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori attraverso il racconto del bimbo, l’uomo avrebbe circa 50 anni. Non sono stati diffusi ulteriori dettagli.

La dinamica del tentato rapimento

Sabato mattina, intorno alle 10.00, il rapitore si sarebbe introdotto nel giardino della casa del piccolo, lo avrebbe preso per un braccio e avrebbe cercato di trascinarlo verso la propria macchina parcheggiata all’esterno.

Nonostante l’evidente disparità fisica, il minore ha raccontato di essere riuscito a divincolarsi e a tirare un calcio all’uomo che è poi fuggito in auto. Dopo aver raggiunto il figlio, come si legge su Today, la madre ha richiesto l’intervento al 112 e sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di polizia di Fiumicino. Assicuratisi delle condizioni del bimbo e della mamma, sotto choc ma illesi, le forze dell’ordine hanno cominciato da subito le ricerche del rapitore.

Fonte Agi 

Source link