La vittima è stata aggredita nei pressi del luogo in cui lavorava. Il presunto responsabile, un suo ex, si sarebbe impiccato dopo il gesto.

Una donna di 47 anni è stata uccisa questa mattina a Villa Castelli, nel Brindisino. Brindisi Report scrive che la vittima si stava recando a lavoro in una sartoria quando è stata raggiunta da alcuni colpi esplosi con un’arma da fuoco a pochi metri dalla sartoria in cui lavorava. Il presunto responsabile sarebbe un uomo con cui si era lasciata da poco. Secondo quanto si apprende, dopo aver compiuto il gesto, quest’ultimo si sarebbe recato nel garage della propria abitazione, situata a poche centinaia di metri dalla scena del crimine, e si sarebbe impiccato. Al momento, non si conoscono altri dettagli sulla sua identità.

Il femminicidio avviene a distanza di pochi giorni da quello di Alessandra Matteuzzi, uccisa a Bologna da un ragazzo con cui aveva avuto una breve relazione e che aveva denunciato. “Speriamo in una risposta, non solo per Alessandra, ma per tutte le donne vittime della violenza dell’uomo“, aveva detto il cugino della vittima in occasione di una fiaccolata organizzata in suo ricordo.

Source link