Avrebbe perso il controllo della sua moto mentre percorreva la via Salaria, in direzione Roma, l’intermediario di affari Massimo Bochicchio morto domenica nel primo pomeriggio in un incidente stradale. Nell’estate 2021 era finito nei guai con la giustizia perché accusato di aver truffato alcuni vip e personaggi dello sport, tra cui l’attaccante della Roma Stephan El Shaarawy e l’ex mister dell’Inter Antonio Conte.
Massimo Bochicchio è morto domenica, intorno alle 12, in un incidente stradale su via Salaria, in direzione Roma. Secondo una prima ricostruzione, il broker avrebbe perso il controllo della moto su cui si trovava, una Bmw che dopo essere finita fuori strada si è incendiata, ed è morto sul colpo.
L’accusa di truffa e l’arresto
Bochicchio era finito sotto processo lo scorso anno a Roma dopo essere stato accusato di aver truffato anche alcuni vip e personaggi dello sport. Bochicchio era stato arrestato nel novembre scorso ed era finito ai domiciliari, dove si trovava già per l’accusa di riciclaggio. Era accusato anche di abusiva attività finanziaria. Per lui il gip di Roma aveva disposto anche un sequestro preventivo per circa 70 milioni di euro.
Il procedimento era scattato in seguito alle denunce presentate da alcuni dei truffati, fra cui figurano alcuni vip e personaggi dello sport, come l’attaccante della Roma Stephan El Shaarawy, l’ex allenatore della Nazionale Marcello Lippi e l’ex mister dell’Inter Antonio Conte, che avrebbe investito, tramite il fratello, circa 24 milioni di euro.
Notizia in aggiornamento
Fonte Adnkronos