Il finanziamento differito consiste nell’acquisto di una casa con i risparmi precedenti e nell’accensione di un mutuo ipotecario da parte di istituti finanziari. Ciò avviene quando gli acquirenti tentano di acquistare una casa in un mercato competitivo, ma non ci riescono, e risparmiano il denaro per la volta successiva. Mentre risparmiano, ottengono benefici dopo l’acquisto. In questo caso, gli acquirenti utilizzano contanti e azioni per acquistare una casa.

Credit: thebalancesmb
I vantaggi

Il motivo principale per cui si ricorre a questa forma di transazione è che il mercato era instabile in quel momento per l’acquisto di una casa. Anche se presenta alcuni aspetti negativi, è utile per gli acquirenti. L’acquisto di una casa in contanti può accelerare il processo. Inoltre, non vi è alcun periodo di attesa dopo l’acquisto della casa. Se il pagamento viene effettuato, anche il processo è concluso.

Credit: Delayed Financing
Cosa aspettarsi

A differenza del cash-out-refinance, questa tecnica non prevede alcun periodo di attesa. Ciò significa che gli acquirenti sono in grado di acquistare una casa in quanto possono incassare rapidamente e bloccare il tasso per la casa. Inoltre, non sono previste altre spese. Se non si è idonei per questo finanziamento, si possono creare problemi in seguito e diventare un disastro finanziario.



Source link