Una bambina di 5 mesi è morta dopo che sua madre è inciampata e caduta mentre ce l’aveva in braccio. La mamma stava tentando di evitare una gazza ladra aggressiva.

È successo in un parco in Queensland, in Australia; la mamma Simone portava la sua piccola Mia nel marsupio.

Mentre tentava di evitare una gazza ladra che le stava volando contro, la donna è inciampata e caduta. La bambina si è ferita.

Il papà Jacob ha chiamato l’ambulanza che l’ha portata subito in ospedale, ma purtroppo la piccola Mia è morta “a causa di un incidente assurdo e improvviso”.

GoFundMe

Il papà di Mia, Jacob, ha detto al Daily Mail Australia che sua figlia “portava gioia nella vita di tutti con il suo sorriso contagioso, la sua innocenza e la sua adorabile risata”.

“Ci è stato portato via il mondo intero e il dolore che stiamo vivendo è inimmaginabile,” ha detto. “Siamo molto riconoscenti per il regalo più prezioso che abbiamo mai ricevuto.”

La gazza ladra, abitante del Glindemann Park di Holland Park, è stata catturata e poi liberata altrove. Si tratta di un animale protetto che non può essere ucciso, ha rivelato il Daily News.

Questi uccelli, che possono diventare anche piuttosto grandi, sono noti per difendere in modo aggressivo i loro nidi quando è stagione di nascita dei piccoli. Lo fanno volando in picchiata e attaccando tutti coloro che si avvicinano.

Pixabay

È stata avviata una pagina GoFundMe per la famiglia, che finora ha raccolto più di 100.000 dollari. Non ci sono parole per descrivere la tortura che stanno vivendo i genitori della piccola.

L’organizzatrice della raccolta fondi ha detto: “Questo mondo orribile ci ha giocato uno scherzo che nessuno avrebbe potuto immaginare. Ha mandato in pezzi il cuore di tutti e ha distrutto il mondo dei suoi genitori, Jacob e Simone, in un batter d’occhio. I giorni non saranno mai più gli stessi. Non ci sono parole per descrivere la tortura che stanno vivendo Jacob e Simone.”

“La bellissima Mia è diventata un angioletto a solo 5 mesi di vita e ha lasciato per sempre questo mondo.”

YouTube

Il sindaco di Brisbane, Adrian Schrinner, ha detto che la morte della bambina ha “scioccato la comunità”, ha scritto News.com.au. “È qualcosa che nessuno vorrebbe vedere succedere, qualcosa che non è mai successo prima e qualcosa che vogliamo assicurarci non succeda mai più.”

“La gazza ladre fanno parte della vita naturale australiana. Non ci sono molte persone a Brisbane che non siano mai state aggredite da uno di questi uccelli ad un certo punto della loro vita,” ha detto il sindaco Schrinner.

“Di solito non succede nulla. Ma non c’è mai stata una situazione come questa a Brisbane prima di questo momento. È stata la prima volta, e vogliamo che sia l’ultima.”

Il mio cuore va alla famiglia della piccola Mia. Riposa in pace, piccola.

Auguriamo loro tanto amore e supporto mentre affrontano questo momento terribile. Condividete.

Ora potete seguirci su Instagram, per tante foto, video e contenuti in più!

Source link