Si è trattato di due investimenti distinti, entrambi nel Napoletano. Il conducente ha travolto due donne e un uomo, ucciso dalle ferite riportate, nei comuni di Volla e Cercola.

È stato sottoposto a fermo da parte delle autorità il 29enne sospettato di essere la persona alla guida del furgone che ieri pomeriggio, in due distinte circostanze nei comuni di Volla e Cercola nel Napoletano, ha investito, pare volontariamente, tre persone: due donne e un uomo; quest’ultimo è morto in ospedale in serata. Il 29enne deve rispondere di omicidio, tentato omicidio e furto. Dopo l’esecuzione del fermo, è stato portato nel carcere napoletano di Poggioreale, in attesa dell’udienza di convalida, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Stando a quanto riferisce Fanpage, l’uomo si è consegnato spontaneamente ai militari della caserma di Cercola.

L’uomo rimasto ucciso dopo l’impatto aveva 71 anni, riporta Napoli Today. Le due donne coinvolte, rimaste gravemente ferite, hanno invece 40 e 47 anni. Il furgone, spiega ancora la testata, è stato ritrovato dai carabinieri della compagnia di Torre del Greco nel rione De Gasperi a Ponticelli, alle Porte di Napoli. L’uomo, secondo quanto accertato dai carabinieri, ha alle spalle un’esperienza da tossicodipendente e per questa ragione è stato sottoposto al narcotest, i cui esiti ancora non sono ancora noti.

Fonte AdnKronos

Source link