Avete presente quando nei telefilm per la parte del personaggio cattivo scelgono un attore o un’attrice così belli di cui è facile innamorarsi? Ecco, a volte questo può succedere anche nella vita reale perché può capitare che persone finite in carcere per i motivi più disparati, si ritrovino ad essere poi ingaggiate dalle più importanti case di moda per sfilare sulle passerelle internazionali. Non ci credete? Beh, onestamente è una cosa insolita, ma che è capitata più di una volta. Seguiteci in questa breve carrellata di “belli e pericolosi” e vi assicuriamo che sarete rapiti anche voi dalla loro bellezza.
Stéphanie Beaudoin
Stéphanie Beaudoin non è di certo la criminale più scaltra del mondo, ma è stata votata sul web come la criminale più sexy. È stata arrestata a soli 21 anni come la leader di un gruppo di adolescenti canadesi che nel tempo libero si introduceva nelle case per rubare oggetti di valore. Alla banda sono stati fatti risalire più di 40 furti! Stéphanie, invece, deve rispondere di oltre 110 accuse penali, oltre al furto, anche di possesso illegale di armi da fuoco. In casa sua ne hanno ritrovate almeno nove.
Angela Mary Coates
Angela non è una vera criminale di cui aver paura, ma è comunque stata arrestata. Originaria della Florida è stata arrestata a DeKalb County, in Georgia, per schiamazzi e molestie in luogo pubblico ed è stata rilasciata la sera stessa dell’arresto con una cauzione di appena 360 dollari. Solo dopo un po’ si è riusciti a spiegare come mai la sua foto segnaletica fosse riuscita a suscitare così tanto interesse: Maria lavorava già come modella a Miami.
Jeremy Meeks
Jeremy Meeks è diventato una vera e propria celebrità grazie alla sua foto segnaletica che ha fatto in brevissimo tempo il giro dei social. Al suo arresto, avvenuto nel 2014, la polizia ha pubblicato la sua foto segnaletica sul proprio sito e questa è stata la sua fortuna. Dopo aver rischiato fino a 10 anni di carcere per possesso illegale di arma da fuoco, ha trascorso due anni in prigione prima di essere rilasciato e di iniziare la sua carriera da modello. Pensate che nel 2017 è apparso persino su Vogue e che oggi ha oltre un milione e mezzo di follower su IG.
Meagan Lindsay
Nel 2013 Meagan Lindsay è stata arrestata per aggressione dopo aver ferito un’altra donna con una scarpa. Ma non un’aggressione da poco… ha infilzato il volto della donna con la punta di una scarpa tacco 12! Anche se è difficile da credere, Lindsay ha dichiarato che l’aggressione è avvenuta per autodifesa e questa sua follia ha fatto crescere di molto il suo indice di gradimento online.
Meagan Renea McCullough
Il volto di Meagan è uno dei più famosi della categoria da quando è diventato un divertente meme per “detenuta attraente”. È stata arrestata nel 2010 per guida pericolosa, ma anche se molti la immaginano come la ragazza libera da impegni e responsabilità, intenta a godersi la vita, Meagan ha ben sei figli a cui badare.
Debra Lafave
Per molti ragazzini adolescenti avere un’insegnante attraente è una vera e propria ispirazione per i propri sogni erotici. Il problema è sorto quando questi sogni si sono trasformano in realtà. Debra lavorava in una scuola media della Florida come insegnante e ha avuto un rapporto sessuale con un suo alunno di appena 14 anni. Per lei la pena era inevitabile, ma proprio grazie alla sua bellezza, il suo avvocato è riuscito a farle evitare il carcere. Puntando sul fatto che la sua cliente fosse troppo bella per restare incolume in prigione è riuscito ad ottenere tre anni di arresti domiciliari e sette di libertà vigilata.
Stephanie Davis
Stephanie Davis non è di certo una criminale pericolosa. Ha commesso davvero uno dei crimini più innocui che potesse commettere. Ha violato una proprietà privata, entrando nel giardino di qualcuno che ha subito chiamato la polizia. Ha ricevuto una multa di quasi 300 dollari e una foto segnaletica ricordo che le ha regalato popolarità.
Lindsey Evans
Qualche tempo fa Lindsey Evans, oltre ad essere una cittadina modello, era anche una reginetta dei concorsi di bellezza. Nel settembre di qualche anno fa però ha deciso di fare una bravata che le è costata cara. Dopo aver consumato in un bar ha deciso di scappare senza pagare il conto (poco meno di 50 dollari), ma nel farlo ha dimenticato lì la sua borsetta con dentro una bustina di marijuana. È stata arrestata per possesso di droga e ha perso il titolo di reginetta di bellezza della Louisiana. Qualche anno dopo però si è rifatta, conquistando una pagina tutta sua su Playboy.