Ashley Graham

Ashley è considerata come una delle donne curvy più belle degli Stati Uniti e dell’intero globo. L’abbiamo vista posare in servizi per pubblicizzare lingerie, l’abbiamo vista in servizi fotografici di nudo, sulle passerelle delle case di moda di famose. È apparsa su Elle, su Glamour, su Vogue. E i suoi social network strabordano di messaggi body positive, fonte d’ispirazione per qualsiasi altra donna che vuole amarsi e sentirsi bella così com’è. Con i suoi follower ha condiviso anche le sue gravidanze e la sua maternità, proprio come si fa con gli amici più cari. 

Jenna Kutcher




Restiamo in America, con una delle modelle curvy più belle. Non indossa di certo la taglia 38, ma la bellezza di Jenna Kutcher va oltre un fisico statuario. Sa amarsi e prendersi cura di sé tanto (si fa per dire) da aver sposato un personal trainer diventato poi famoso per il fisico scolpito e per i suoi addominali. Senza dirlo, i commenti degli invidiosi sulle differenze tra i due non sono mancati, ma la felicità che traspare dai loro volti è una risposta più che soddisfacente. 

Fluvia Lacerda

Tra tutte le donne che abbiamo presentato finora, Fluvia è la più adulta, ma forse la più bella e sicura di sé. È una vera icona della bellezza del Sud America. Ha iniziato la sua carriera per puro caso, grazie ad un viaggio in autobus. Infatti, mentre andava al lavoro sui mezzi pubblici di Manhattan, ha casualmente incontrato un famoso giornalista di moda che le ha spalancato le porte dell’alta moda. Oggi sfila sulle passerelle più conosciute al mondo e usa le copertine e le riviste più famose per farsi conoscere e proporsi come un riferimento positivo per tantissime altre donne.