Per fortuna, contrariamente a quanto accadeva fino a qualche tempo fa, i canoni di bellezza che ci vengono proposti da tv e rotocalchi sembrano non condurre necessariamente alla canonica taglia 38 delle passerelle. La bellezza – soprattutto quella femminile – sembra aver trovato nuove espressioni e nuove misure, se così si può dire. Non sempre un corpo asciutto e spigoloso è sinonimo di bellezza e di salute, a volte il bello che piace davvero è morbido e rotondo. Come il fisico sfoggiato da queste bellissime donne curvy che stiamo per presentarvi qui sotto, ritenute tra le più belle al mondo! Quindi buttate via la bilancia e sentitevi libere di essere bellissime anche se la vostra taglia non è una XS. 

Candice Huffine

Se vi chiedete come sia diventata famosa Candice Huffine, vi basterà sfogliare le pagine del calendario Pirelli di qualche anno fa. Un’impresa non da poco per la modella che ha rotto i canoni della bellezza pelle e ossa in favore di una femminilità più morbida e vera. 

Ivory May Kalber

Ivory May Kalber è in nata in Nebraska, ma è cresciuta sotto il meraviglioso sole delle Hawaii. I suoi primi contatti con il modo della moda risalgono a quando aveva appena nove anni e nessuno della sua famiglia si era impegnato affinché diventasse una modella. Era andata semplicemente a trovare i suoi nonni a Chicago quando un’agenzia di moda ha notato la sua bellezza. Da allora ci sono stati alti e bassi nella sua carriera, ma oggi è senza dubbio una delle modelle curvy più belle di sempre. 

Kelsey Olson

Anche lei è uno dei volti più belli tra le donne curvy del nostro millennio. L’avrete di sicuro già vista in uno dei suoi tanti servizi pubblicitari. Orgogliosa californiana, ama così tanto la sua vita privata da tenerla ben separata dalla sua vita in passerella e sulle riviste di moda. Oltre alla sua bellezza senza tempo, di lei si sa davvero pochissimo.