Due cittadine francesi, una delle quali minorenne, hanno denunciato un uomo di Bari con l’accusa di averle violentate in un appartamento.
I sanitari del Policlinico di Bari hanno soccorso due donne, entrambe di cittadinanza francese, che avevano chiamato il 118 per chiedere aiuto. Una di loro presentava lividi sul volto.
Come riferisce La Gazzetta del Mezzogiorno, le due hanno ricostruito l’identikit dell’uomo che – stando alla denuncia presentata alle volanti di Bari – le avrebbe violentate entrambe in un appartamento del quartiere Libertà, noto rione popolare nel centro del capoluogo pugliese.
Molti dettagli della vicenda sono ancora ignoti, ma gli agenti della polizia di Stato hanno già perquisito l’appartamento in questione e fermato il presunto assalitore. La posizione dell’uomo è in fase di valutazione da parte degli inquirenti. L’indagine è coordinata dalla pm di turno Desirèe Digeronimo con il procuratore aggiunto Giuseppe Maralfa. Le due cittadine francesi sono ancora in ospedale per ricevere il sostegno medico e psicologico previsto per questi casi.