Un uomo ha sparato al cognato al termine di una probabile lite ferendolo gravemente. Il fatto è avvenuto ad Arezzo, in Toscana. L’aggressore è stato fermato dalla polizia mentre la vittima si trova ora in ospedale. Ferito anche un terzo uomo.
Un 40enne ha sparato al cognato ferendolo gravemente per poi essere fermato dalla polizia. Il fatto è avvenuto in un appartamento di via Pietro Benvenuti, alle porte del centro di Arezzo, in Toscana. Secondo quanto si apprende, l’autore dell’aggressione sarebbe una guardia giurata e l’altro uomo colpito dallo sparo sarebbe invece il cognato del 40enne. La vittima è stata trasportata all’ospedale della città ed è in gravi condizioni. Ferito a una mano anche il figlio dell’uomo portato in ospedale. All’origine del gesto, una probabile lite in famiglia.
La prognosi per la vittima
L’uomo raggiunto dal colpo d’arma da fuoco, 45 anni, è stato sottoposto ad una delicata operazione chirurgica in ospedale. La prognosi – secondo quanto si apprende – è riservata, viste le gravi condizioni in cui versa.
Fonte Agi.