Un adolescente di soli 15 anni è ricoverato in gravi condizioni a Napoli, dopo essere stato accoltellato da un coetaneo al culmine di una banale discussione iniziata sui social.

È ancora in condizioni gravissime, ricoverato all’ospedale Cardarelli di Napoli, il giovane accoltellato nelle scorse ore a Scampia, a Nord del capoluogo campano. L’aggressione è stata la conclusione violenta di una banale lite iniziata sui social network.

Accoltellato 15enne a Napoli: cosa è successo

Secondo quanto ricostruisce Napoli Today, gli agenti del commissariato di Scampia, su disposizione della centrale operativa, sono intervenuti in via Hugo Pratt, dove era stata segnalata la presenza in strada di una persona ferita. Giunti sul posto, gli agenti hanno trovato il 15enne riverso sull’asfalto con profonde ferite da taglio all’addome. Presente anche una donna del posto, che ha rivelato agli agenti di aver sentito qualcuno urlare in strada prima di trovare la vittima accasciata al suolo.

L’aggressore si costituisce

Poco dopo, l’aggressore – un 16enne napoletano – si è costituito in questura, dove gli agenti della squadra mobile e dell’ufficio prevenzione generale lo hanno arrestato per tentato omicidio aggravato. Secondo quanto appreso finora, i due adolescenti si sono resi protagonisti di una violenta lite, iniziata a mezzo social. Stando alle prime ricostruzioni, l’oggetto della contesa potrebbe essere l’interesse amoroso dei due per la stessa ragazza. Indagano le forze dell’ordine.

Source link