L’incidente è avvenuto nel comune di Villa Literno, nel Casertano, per cause ancora da chiarire. Secondo una prima ricostruzione, il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo: è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni.

Una persona è morta e un’altra è rimasta ferita in modo grave a seguito di un incidente avvenuto domenica 18 dicembre nel comune di Villa Literno, nel Casertano. Secondo quanto riporta Caserta Today, la moto su cui viaggiavano si è schianta contro un guardrail sulla Nola-Villa Literno dopo che il conducente ha perso il controllo del mezzo per motivi ancora da chiarire. Quest’ultimo è stato portato in gravi condizioni all’ospedale, mentre per il passeggero non c’è stato nulla da fare: sarebbe sobbalzato a decine di metri dopo il sinistro. Le generalità delle due persone coinvolte nell’incidente non sono state ancora rese note, mentre i rilievi del caso sono stati affidati alla polizia stradale di Caserta.

L’impatto sul traffico

Dopo l’incidente, il tratto di strada interessato è stato interdetto al transito delle auto e si sono registrati rallentamenti e code. Secondo quanto riferisce Caserta Today, nel tardo pomeriggio il traffico è però tornato regolare.

Source link