Una 34enne è stata accoltellata a morte aCadorago, nel Comasco. I carabinieri di Cantù, allertati dai vicini della donna, avrebbero fermato il compagno in relazione al femminicidio.
Una donna di 34 anni è stata uccisa a coltellate nel suo appartamento a Cadorago, cittadina a circa 15 chilometri a Sud di Como. Secondo quanto riferisce Monza Today, l’allarme è scattato all’alba di oggi, lunedì 25 luglio, intorno alle 5 del mattino.
Ad allertare le forze dell’ordine, spiegano i media locali, sono stati i vicini, spaventati dalle urla provenienti da un’abitazione in Via Leopardi, nel centro del piccolo borgo di quasi 9mila abitanti. Un’ambulanza e un’automedica del 118 sono accorse sul posto insieme ai carabinieri, ma per la donna i soccorsi si sono rivelati inutili. Le ferite da taglio si sono rivelate fatali.
La Radiomobile del comando dei Carabinieri di Cantù sta indagando sulla vicenda. L’identità dell’aggressore non è ancora nota, ma alcuni media locali come Il Giorno sostengono che le forze dell’ordine hanno sottoposto a fermo il compagno della donna, presente nell’abitazione al momento dell’uccisione.