L’aggressione è avvenuta a Esslingen sul Neckar nel distretto del Baden-Württemberg. Le vittime sono una donna e una bambina di 7 anni. Ignote le cause del gesto. L’autore della violenza è in fuga.

Una donna e una bambina sono state aggredite con un coltello nei pressi di una scuola in Germania, a Esslingen sul Neckar, Esslingen am Neckar, in tedesco. Da quanto si apprende, l’istituto era chiuso alla normale didattica ma erano in corso alcune lezioni estive. Le due avrebbero riportato ferite gravi, ma non sarebbero in pericolo di vita e sono state trasportate in ospedale. Al momento il movente dell’assalto è sconosciuto e l’autore del fatto risulta in fuga. La polizia locale ha comunicato in un tweet l’avvio delle operazioni sul posto, parlando di “reato relativo a lesioni personali”.

Sul sito della polizia locale, che ha diramato un comunicato per raccogliere informazioni sull’uomo in fuga, si legge che intorno alle otto, uno sconosciuto avrebbe ferito con un coltello una bambina di sette anni e un supervisore di 61 anni, che si trovavano nella scuola chiusa come parte dell’assistenza alle vacanze. Poi l’uomo è fuggito. La donna e la bambina sono state trasportate in ospedale con ferite riportate dal servizio di ambulanza e sono attualmente in cura. Nessuna delle due è in pericolo di vita.

Il sospetto è descritto come un uomo tra i 30 e i 35 anni, di carnagione scura, alto circa 175 centimetri, magro e con una leggera barba sul mento. Indossava jeans neri e un top nero con scritte bianche.

Source link