Una fotografa dell’Ohio sta riflettendo su uno dei suoi servizi fotografici più recenti. Questo perché la famiglia che ha ritratto è rimasta uccisa in un incidente stradale meno di 12 ore dopo il servizio.
“Anche se non li conoscevo bene, sono distrutta da questa notizia. Non riesco ad immaginare cosa stiano passando la loro famiglia e i loro amici.”
Rhae Harris, 45 anni, proprietaria di Rhae Rose Photography di Delta, in Ohio, ha raccontato sulla sua pagina Facebook che era in contatto con Muriel Michael, 28 anni, ormai da un po’ di tempo. La famiglia desiderava fare un servizio fotografico. Si sono incontrati il 26 marzo.
“I bambini erano molto educati e adorabili. E il piccolo Riggs era il bambino di 1 anno migliore che abbia mai conosciuto! Era felicissimo, sorrideva e ha anche detto ‘Cheese!!’ un paio di volte.”
Muriel e il suo fidanzato Xavier Brown, 25 anni, hanno optato per un servizio fotografico pasquale con i loro bambini: Riggs, 1 anno, Aurora Michael, 7, e Deklin Jankowski, 9.
Rhae ha affermato che l’amore che provavano uno per l’altro all’interno della famiglia era visibile perfino dalle fotografie.
La fotografa era felice che Muriel avesse scelto lei e stavano già parlando anche del servizio fotografico per il fidanzamento ufficiale e per il matrimonio.
Purtroppo però Rhae non lavorerà mai più con la famiglia perché poco dopo il servizio fotografico sono rimasti tutti e 5 uccisi in un incidente stradale.
Secondo la Ohio State Highway Patrol, Zane Hull di 21 anni, non ha dato la precedenza e ha colpito il veicolo di Muriel, che stava guidando verso sud sulla County Road 14 di Clinton Township.
Xavier e Deklin sono morti sul colpo. Aurora e Riggs sono stati portati in elicottero al Mercy Health St. Vincent Medical Center, ma purtroppo sono morti poco dopo. Anche Muriel è stata portata nello stesso ospedale. È morta due giorni dopo.
Zane Hull, che guidava l’altro veicolo, è rimasto ferito solo lievemente.
Per la famiglia è stata avviata una raccolta su GoFundMe per poter sostenere i costi del funerale di tutti e cinque. Sono stati raccolti più di 40.000 dollari in un solo giorno.
Questa storia deve ricordare a tutti quanto sia preziosa la vita. Non date mai nulla per scontato.
Condividete e lasciate una preghiera per questa famiglia e i loro cari.
Ora potete seguirci su Instagram, per tante foto, video e contenuti in più!