La bellezza è un concetto indefinito e se un tempo esistevano dei canoni di bellezza immutabili, oggi siamo arrivati a mettere in discussione quegli standard superficiali. Siamo convinti ed accettiamo che la bellezza si presenti sotto ogni forma. In questo articolo esalteremo più di quaranta caratteristiche fisiche affascinanti che vedremo una sola volta nella vita.

Efelidi

Di modelle ne vediamo spesso ed avremmo l’aspirazione di essere belle come loro. Una volta la definizione di bellezza nell’industria della moda era estremamente selettiva e il livello che si pretendeva, altissimo. Tuttavia, con il tempo, sono passate ad essere accettate tutte le diverse forme di bellezza. Alice Wilson è una modella di questo tipo.

5 caratteristiche fisiche affascinanti che vedremo una sola volta nella vita 8

Il viso della Wilson è ricoperto di bellissime efelidi. E sebbene abbia gli occhi castani, le piace indossare una lente a contatto azzurra per dimostrare al mondo che la bellezza è fatta di imperfezioni. Con il suo aspetto fuori dal comune, ha subito attirato l’attenzione di diverse personalità del mondo della moda. Oggi è una delle modelle più promettenti.

Nanismo

L’acondroplasia è una sindrome genetica che colpisce circa un soggetto su 15.000 fino a uno su 40.000 ed è il tipo più comune di nanismo. Dru Presta, modella e influencer sui social network, è nata con una forma di nanismo, essendo alta un metro e venti centimetri.

5 caratteristiche fisiche affascinanti che vedremo una sola volta nella vita 9

Questa 24enne sta battendo tutti i record con il suo senso della moda. Ora, come stilista e proprietaria di un marchio, la Presta sta dimostrando che la moda e la bellezza le ritroviamo sotto ogni forma e dimensione! Datti da fare, ragazza!

Viso a chiazze

La vitiligine è una patologia cronica in cui la pelle tende a formare delle chiazze più chiare. La causa è la mancanza di melanina, il pigmento che dà il colore alla pelle. Questo signore ha postato una foto in cui si mostra con una macchia di vitiligine sul viso. Mentre i casi di vitiligine più diffusi sono quelli che presentano chiazze su tutto il corpo, costui ne ha una solo su un lato del viso.

5 caratteristiche fisiche affascinanti che vedremo una sola volta nella vita 10

Il problema è il lato destro del viso, mentre quello sinistro è integro. Tuttavia, non si può assolutamente negare la bellezza del viso di quest’uomo e siamo contenti che lo stia accettando!

2 metri

Eccovi la venticinquenne Elisany da Cruz Silva. Originaria del Brasile, Elisany è affetta da una forma di gigantismo causata da un tumore alla ghiandola pituitaria, che regola la crescita. Per questo è stata operata ed il tumore asportato. Era alta un metro e ottanta già a soli 17 anni.

5 caratteristiche fisiche affascinanti che vedremo una sola volta nella vita 11

La sua altezza diventa un po’ un problema quando si tratta di scegliere un letto, di salire in ascensore o in macchina. Eppure, ciò non toglie nulla alla sua bellezza. La sua unicità è ciò che la rende ancora più bella.

Vitiligine

Come abbiamo detto, la vitiligine è una patologia in cui la pelle perde le cellule pigmentate, note come melanociti. Ciò si traduce in chiazze di pelle più chiara diffuse su tutto il corpo. Esistono diversi tipi di vitiligine. Nel corso del tempo, abbiamo notato che alcuni l’hanno accettata.

5 caratteristiche fisiche affascinanti che vedremo una sola volta nella vita 12

Il nome più importante che viene in mente è quello di Winnie Harlow. La modella ha mostrato al mondo quanto sia bella la vitiligine. Da allora, tutti hanno ammirato la sua bellezza unica e noi approviamo il suo coraggio per averla accettata.

Source link