Lo scorso 10 marzo, Isabel Totti ha compiuto 6 anni. Mamma Ilary e papà Francesco le hanno organizzato un party da favola. La festa a tema “pop it” (gioco che spopola al momento tra i bambini) si è svolta in un locale. A documentare i momenti clou su Instagram ci ha pensato Ilary Blasi che il prossimo 21 marzo tornerà in tv, al timone de “L’Isola dei Famosi”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

La festa per i 6 anni di Isabel Totti (Foto Instagram)

Chi era presente alla festa

Oltre alle amichette di Isabel erano presenti anche i fratelli Cristian e Chanel, le sorelle di Ilary con le figlie e i parenti di Totti tra cui l’inseparabile cugino Angelo. Ad allietare il party maghi, animatori, uno sputafuoco sui trampoli e una violinista. Spettacolare la torta a quattro a piani realizzata per la piccola Isabel.

LEGGI ANCHE: “Divorzio imminente”, “Si risposano”, i magazine di gossip si dividono sull’affaire Totti-Ilary

Isabel e Cristian Totti (Foto Instagram)

La foto che alimentano i sospetti

Per l’occasione, Ilary Blasi è tornata a sfoggiare la fede e l’anello di fidanzamento che erano spariti alimentando ancora di più i rumors di una crisi con il marito. Le voci, però, non si arrestano. Nonostante la spensieratezza ostentata dall’ex capitano giallorosso che ha partecipato al trenino e al limbo, la conduttrice Mediaset è apparsa con il volto un po’ tirato nella foto di rito con consorte e figlia. Seppure vicini, i due coniugi danno l’impressione di essere distanti.

Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *