Scandalo a luci rosse a Castellammare di Stabia. Il quotidiano “Metropolis” ha denunciato di aver ricevuto quattro video che mostrerebbero scene di sess0 esplicito tra due sanitari in forza all’ospedale San Leonardo. “Questo è quello che succede al pronto soccorso di Castellammare”, recita la frase stampata su un foglio A4 che accompagnava la penna Usb sulla quale un anonimo ha caricato le quattro clip.
Avviata un’indagine interna
Chi ha immortalato i due operatori sanitari in ambienti del nosocomio, riferisce la testata, lo ha fatto utilizzando una camera nascosta nella stanza usata per gli incontri bollenti, probabilmente consapevole del fatto che avrebbe filmato quei comportamenti. I video ritrarrebbero sempre le stesse persone in momenti diversi. L’Asl Napoli 3 Sud ha immediatamente fatto partire un’indagine interna.
LEGGI ANCHE: Sess0 in auto in pieno giorno, multa salatissima e insulti ai carabinieri
I punti da chiarire
“I vertici dell’Azienda sanitaria locale – si legge su “Fanpage.it” – hanno già tenuto una riunione preliminare ieri, giovedì 24 marzo, quando la vicenda è venuta alla luce; lunedì, invece, 28 marzo, ci sarà una riunione più approfondita per delineare la strategia da seguire e gli eventuali provvedimenti da adottare”. Tra i punti fa chiarire, perchè tali immagini siano venute fuori soltanto adesso e se in passato siano arrivate segnalazioni agli organismi interni all’ospedale.