“SARO’ UN GIUDICE CATTIVISSIMO, CHI SBAGLIA SARA’ DISTRUTTO”– CRISTIANO MALGIOGLIO AFFILA LE UNGHIE E SI PREPARA A INFILZARE I CONCORRENTI DI “TALE E QUALE SHOW”: “I FAN DI PIERPAOLO PRETELLI MI STANNO SCRIVENDO CHE SE NON LO TRATTO BENE, MI TOLGONO I LIKE. MA A ME NON FREGA NIENTE, MICA FACCIO L’INFLUENCER. UNA CONCORRENTE CHE MI SPAVENTA MOLTO È ALBA PARIETTI…”
Da “Oggi”
Cristiano Malgioglio è il nuovo giudice di Tale e quale show (in partenza il 17 settembre su Rai 1) e al settimanale OGGI, in edicola da domani, svela la sua intenzione: diventare il primo giudice cattivo del programma. «Non avrò timori a dire se uno è terribile o piacevole. Ascolto molta musica, so tutto di Rihanna e Beyoncé. Se una concorrente mette un piede fuori posto è distrutta».
malgioglio regina elisabetta 5
E aggiunge: «Una concorrente che mi spaventa molto è Alba Parietti», dice. «Ha detto che vuole imitare soprattutto gli uomini, ma è difficile. Non basta il travestimento, ci sono i gesti, il timbro della voce. Non so se sarà capace di fare Fred Buscaglione o Vasco Rossi».
Infine rivela: «I fan di Pierpaolo Pretelli mi stanno scrivendo sui social che se non lo tratto bene, mi tolgono i like. Ma a me non frega niente, mica faccio l’influencer».
Malgioglio annuncia che a Natale uscirà un disco in cui canterà i successi di Raffaella Carrà, scritti da lui per lei, come «Forte forte forte».
pierpaolo pretelli alba parietti gianpaolo pretelli cristiano malgioglio malgioglio alba parietti alba parietti alba parietti 2 alba parietti 2 cristiano malgioglio nel video dolceamaro SANREMO 2020 CRISTIANO MALGIOGLIO CRISTIANO MALGIOGLIO cristiano malgioglio col pesciolino foto di bacco