Ogni prima volta è speciale mentre i nostri bambini crescono, anzi, la magia nasce nel momento in cui la mamma li sente scalciare per la prima volta dentro di lei.

Ma se il bambino nasce con problemi di salute, tutti questi traguardi sono un miracolo.

Theodore Nelson, soprannominato Teddy, è nato con mezzo cuore e i suoi genitori hanno dovuto aspettare sei mesi prima di vederlo sorridere per la prima volta. Ma quando è successo è stato un momento di magia pura.

Questo dolce bambino aveva appena affrontato il suo secondo intervento a cuore aperto e aveva già trascorso 185 giorni in ospedale quando si è girato verso i suoi genitori e gli ha sorriso.

Facebook

“Vicino al secondo intervento a cuore aperto ha avuto un ictus,” ha detto la mamma Alexandria Nelson, di Buffalo, a Good Morning America.

Avevano detto che non sapevano se Teddy avrebbe mai sorriso.

“Non sapevamo se nel suo cervello ci fossero i collegamenti necessari a mostrare un sorriso sul suo viso. Ci ha davvero dato una grande speranza per il futuro sapere che sa superare questi ostacoli.”

“Ecco cosa significava quel sorriso per noi,” ha detto.

Teddy è nato con un difetto cardiaco congenito che si chiama sindrome del cuore sinistro ipoplastico che influenza il normale scorrimento del sangue nel cuore. Hanno dovuto operarlo 15 minuti dopo la nascita, nell’agosto 2019.

Alexandria Nelson

Quando Teddy ha raggiunto questo magnifico traguardo, i suoi genitori sono riusciti a filmarlo. Il video è stato condiviso da tante fonti sui social e centinaia di migliaia di persone si sono innamorate del suo adorabile faccino.

“Nella stanza c’era sua sorella. Teddy adora sentire la sua voce e mio marito ha un tocco speciale,” ha raccontato Alexandria.

“Determinazione e voglia di lottare”

Teddy dovrà essere operato una terza volta, ma la sua famiglia non vede l’ora di poterlo portare a casa.

“Dicono che è esuberante e a noi piace moltissimo,” ha detto. “La maggior parte del tempo non lo consideriamo abbastanza… lui ha tanta determinazione e voglia di lottare.”

“Dico sempre: ‘Il cuore a metà di Theodore produce il doppio dell’amore’.”

Come si fa a non innamorarsi di questo bel visino? Un sorriso può dire moltissimo e speriamo che Teddy continui a migliorare.

Inviamo tutti i nostri migliori auguri per una vita forte, felice e in salute al piccolo Teddy. Condividete.

Ora potete seguirci su Instagram, per tante foto, video e contenuti in più!

Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *