ITALIA, BATTI CINQUE: LA NAZIONALE RIFILA 5 PERE ALLA MODESTISSIMA LITUANIA. E LA SVIZZERA PAREGGIA – L’ATTACCO DELLE RISERVE HA FUNZIONATO: DOPPIETTA DI KEAN, GOL DI RASPADORI. IN RETE ANCHE DI LORENZO – MIGLIORA LA SITUAZIONE NEL GIRONE: L’IRLANDA DEL NORD FERMA GLI ELVETICI, CHE HANNO SBAGLIATO UN RIGORE CON SEFEROVIC. L’ITALIA HA 6 PUNTI DI VANTAGGIO SULLA SVIZZERA CHE HA DUE PARTITE IN MENO…

Da gazzetta.it

 

kean raspadori kean raspadori

Tutto facile per l’Italia di Mancini, che a Reggio Emilia travolge 5-0 la modestissima Lituania e dopo due pareggi torna al successo. Partita chiusa in meno di mezz’ora: Noviskas serve involontariamente Kean che non sbaglia di destro, 3′ dopo il sinistro di Raspadori, destinato fuori, trova la decisiva deviazione di Utkus.

 

Il 3-0 è tutto di Raspadori, servito dall’ennesimo erroraccio dei lituani e freddo davanti alla porta. Il 4-0 di Kean è il gol più bello: servito da Bernardeschi, l’attaccante della Juve segna con un bel sinistro di prima intenzione. Nella ripresa girandola di cambi, con Di Lorenzo che trova il quinto gol: è sbagliata l’esecuzione del suo cross, la cui traiettoria beffa però il portiere lituano. Nel finale palo di Castrovilli.

 

 

kean kean

 



Redazione Dagospia