INOCULATECI TUTTI – OTTO ITALIANI SU DIECI SONO PER IL SÌ ALL’OBBLIGO VACCINALE E APPOGGIANO DRAGHI: SECONDO UN SONDAGGIO DEMOS, SU CENTO ELETTORI 64 SONO PER IMPORRE L’INIEZIONE A TUTTI E UN ALTRO 17% VORREBBE L’OBBLIGO SOLO PER ALCUNE CATEGORIE. IL 78% È PER IL GREEN PASS – SEMPRE ALTO IL GRADIMENTO DEL PREMIER CHE VOLA AL 69%…

MARIO DRAGHI E IL GREEN PASS BY OSHO MARIO DRAGHI E IL GREEN PASS BY OSHO

Estratto dell’articolo di Ilvo Diamanti per “la Repubblica”

(…)

Il cammino del Virus procede, ma è frenato dalla diffusione dei vaccini, che, ormai, coinvolge il 70% degli italiani sopra i 12 anni, secondo i dati del Ministero della Salute. Il sondaggio di Demos, su un campione rappresentativo della popolazione maggiorenne, alza questo dato all’84%.

 

VACCINAZIONE CORONAVIRUS VACCINAZIONE CORONAVIRUS

Oltre il doppio, rispetto allo scorso maggio, quand’era poco sotto al 40%. Parallelamente, la quota di chi non si è vaccinato e non intende farlo è pressoché dimezzata. Poco sopra il 6%. E cresce solamente fra i lavoratori autonomi e i disoccupati. Lo stesso orientamento si osserva nei confronti dell’obbligo vaccinale, ritenuto necessario per tutti dal 64% dei cittadini e da un ulteriore 17% per le categorie più esposte. In primo luogo, gli operatori sanitari.  (…)

 

MARIO DRAGHI GREEN PASS MARIO DRAGHI GREEN PASS

https://www.repubblica.it/politica/2021/09/04/news/covid_draghi_obbligo_vaccinale_italiani_favorevoli-316418411/?ref=RHTP-VS-I287409039-P7-S6-T1

mario draghi in conferenza stampa 1 mario draghi in conferenza stampa 1 centro vaccini centro vaccini GREEN PASS SCUOLA GREEN PASS SCUOLA green pass sui trasporti pubblici 1 green pass sui trasporti pubblici 1 mario draghi in conferenza stampa mario draghi in conferenza stampa

 



Redazione Dagospia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *