UN TRASFERIMENTO FRANC(K)AMENTE INASPETTATO – FRANCK RIBERY È ARRIVATO A SALERNO PER LE VISITE MEDICHE E LA FIRMA SUL CONTRATTO CON LA SALERNITANA – DOPO LA FINE DEL CONTRATTO CON LA FIORENTINA IL CAMPIONE FRANCESE SOTTOSCRIVERÀ UN CONTRATTO DI UN ANNO CON OPZIONE DI PROLUNGAMENTO IN CASO DI SALVEZZA – VIDEO 

ribery salernitana 7 ribery salernitana 7

DA www.sportmediaset.mediaset.it

 

È il grande giorno di Franck Ribery alla Salernitana. Il fuoriclasse francese è arrivato in città per le visite mediche e la firma sul contratto che lo legherà al club granata per la prossima stagione (con opzione per il 2022/23 in caso di salvezza). 

 

Di buon mattino è partito con il suo jet privato in direzione Napoli, dove è atterrato poco prima delle 10. Da lì si è poi spostato a Salerno, dove ha già posato con la sciarpa del club, per mettere tutto nero su bianco. I tifosi campani possono iniziare a sognare.

 

ribery salernitana 2 ribery salernitana 2

Dopo il mancato accordo per il rinnovo con la Fiorentina, la straordinaria carriera di Ribery riparte dunque da Salerno, dove il fuoriclasse francese sarà chiamato ad aiutare la squadra a raggiungere una salvezza non semplice. 

 

Per uno che in carriera ha vinto tutto (9 campionati tedeschi, 6 coppe di Germania, 1 Champions League, 1 Supercoppa Uefa, 1 Mondiale per club, giusto per citare i trofei principali), si prospetta una sfida certamente stimolante. La Serie A e Salerno sono pronti ad accoglierlo. 

ribery salernitana 1 ribery salernitana 1 ribery salernitana 3 ribery salernitana 3 ribery salernitana 5 ribery salernitana 5 ribery birra ribery birra ribery salernitana 6 ribery salernitana 6 ribery ribery SIMEONE RIBERY SIMEONE RIBERY ribery ribery ribery salernitana 4 ribery salernitana 4

 





Redazione Dagospia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *