Kaycee Triana sembrava avere tutto sotto controllo quando è entrata in travaglio. Sua sorella la stava accompagnando in ospedale in auto e il piano era di fermarsi a prendere anche la mamma durante il tragitto. Ma Kaycee non sapeva che il bambino aveva un’altra idea.
La donna del Colorado, è entrata in travaglio con due settimane di ritardo su quanto prestabilito. Le due sorelle lungo il tragitto si sono fermate al ristorante Denny’s per far salire la madre, ma lei era già partita diretta in ospedale.
Kaycee si trovava in Arkansas, in quanto era andata a trovare la sua famiglia. Quando lei e sua sorella si sono rese conto che la madre, Suzanne Nettles, era già partita per l’ospedale dove sperava di incontrare le sue figlie, era troppo tardi.
Infatti, Kaycee non è riuscita a tornare in auto e proseguire perché il bambino era già pronto per nascere.
“Il bambino è nato più o meno subito dopo che è entrata nel ristorante,” ha detto Suzanne a NBC6.
“Io credevo che fossero dirette in ospedale, invece loro sono passate per il ristorante.”
Quando Kaycee, che ha già un bambino di nome Chris, e sua sorella sono entrate nel ristorante e si sono rese conto che la madre non c’era, purtroppo era troppo tardi per proseguire il viaggio.
“Lei urlava e diceva: ‘Credo che il bambino stia per nascere! Credo che il bambino stia per nascere!’,” ha raccontato Linda McClure, dipendente del ristorante. È corsa subito a prendere asciugamani e tutto l’occorrente.
Poi si sono fatti avanti due camionisti e Kaycee è stata molto grata dell’aiuto ricevuto mentre metteva al mondo il suo bambino. Il piccolo aveva il cordone ombelicale avvolto attorno al collo.
I camionisti hanno fatto stendere Kaycee sul tappeto e l’hanno aiutata a partorire.
Kaycee ha raccontato a NBC6 che i camionisti sono rimasti calmi e che “sapevano cosa fare” quando il bambino è nato con il cordone ombelicale attorno al collo.
“Hanno salvato mio nipote”
“Sto ancora tentando di digerire tutta la situazione,” ha raccontato la nonna Suzanne. “Hanno salvato la vita di mio nipote.”
Il bambino, che pesava più di 4 kg, si chiama Andrew, è nato in salute ed è stato dimesso quasi subito dall’ospedale, in modo che potesse tornare a casa con la sua famiglia in Colorado.
Uno dei camionisti che hanno fatto nascere Andrew, è rimasto in contatto con Kaycee anche in ospedale, ha rivelato il Daily Mail.
Nel video qui sotto potete vedere una ricostruzione di quanto successo che mostra i due sconosciuti che si sono messi all’opera per salvare il bambino.
Non riesco ad immaginare quanto debba essere stato spaventoso per Kaycee. Grazie al cielo i due uomini si trovavano lì e hanno saputo cosa fare.
Ora potete seguirci su Instagram, per tante foto, video e contenuti in più!