In Germania, una donna di 39 anni ha rimediato una condanna a sei mesi di carcere per aver rubato il liquido seminale del partner bucando i preservativi a sua insaputa. Come racconta il “Daily Mail”, i due non avevano una relazione sentimentale ma erano amanti occasionali. Ad un certo punto, però, la donna ha iniziato a provare qualcosa di più profondo per l’amante senza essere ricambiata. Ciò non l’ha affatto scoraggiata. Anzi, ha deciso di sabotare i preservativi dell’uomo bucandoli nel tentativo di restare incinta.
La donna è stata accusata di aggressione sessuale
Il partner è caduto dalle nuvole quando lei lo ha informato con un messaggio Whatsapp di essere in dolce attesa. Dinanzi alla più che comprensibile perplessità dell’amante, la 39enne ha ammesso di aver forato i condom. A quel punto, lui l’ha denunciata. All’inizio, la donna è stata accusata di stupro ma successivamente l’accusa è mutata in aggressione sessuale.
Il parere del giudice
Manomettere un condom è da considerarsi come un “furto”. Il giudice Salewsky ha sottolineato che, solitamente, a rimuovere o sabotare i preservativi durante il rapporto sono gli uomini. Tuttavia, “questa disposizione si applica anche nel caso inverso. I preservativi sono stati resi inutilizzabili all’insaputa dell’uomo o del suo consenso”.