“IL PALLONE D’ORO MI MANCA? NO, SONO IO CHE MANCO A LUI” – LE FRASI DA SBORONE DI IBRA FANNO INCAZZARE ZILIANI: “CHE PALLE QUESTI CAMPIONI QUARANTENNI MA CON L’ETÀ MENTALE DEI BAMBINI DI 5 ANNI CHE SI LODANO E S’IMBRODANO PERCHÈ TUTTI SAPPIANO CHE I PIÙ BRAVI SONO LORO. MAI SENTITO RIVERA, BECKENBAUER, ZICO, BAGGIO, ZIDANE O TOTTI PERDERSI IN FESSERIE DEL GENERE?” – IL GRANDE RITORNO DI IBRA CON LA LAZIO E LA FOTO DEL GINOCCHIO INFORTUNATO…
Non ha bisogno di parole Zlatan Ibrahimovic, ma le date sì, quelle le scrive nell’ultimo post Instagram, per sottolineare il recupero dall’infortunio al ginocchio rimediato il 9 maggio contro la Juventus. Un ginocchio sinistro che nel primo scatto postato appare più che malconcio dopo l’operazione del 18 giugno scorso. Non era bastata la terapia conservativa e così il 39enne svedese (che il prossimo 3 ottobre compirà 40 anni) ha optato per l’intervento chirurgico.
Un’artroscopia (cleaning articolare) eseguita con successo a Roma dai chirurghi Volker Musahl e Fabrizio Margheritini. E a neanche tre mesi dall’operazione rieccolo per la prima volta in campo come un ragazzino, con una treccina, a segnare il definitivo 2-0 contro la Lazio a sette minuti dall’ingresso in campo, per di più con le scarpe sciolte. Il secondo scatto postato è proprio quello della sua liberatoria esultanza.
ibra milan lazio berlusconi ibra IBRA zlatan ibrahimovic e cristiano ronaldo