GREEN PASS, RETRO-MARSCH! – IL CERTIFICATO VERDE SARÀ ESTESO DA SUBITO ALLE DITTE DI PULIZIA CHE OPERANO NELLE SCUOLE E AL PERSONALE DELLE MENSE SCOLASTICHE, OLTRE CHE PER I LAVORATORI ‘ESTERNI’ A CONTATTO CON STRUTTURE DEL SETTORE SANITARIO COME LE RSA. MA PER ORA NIENTE OBBLIGO PER BARISTI, ISTRUTTORI SPORTIVI E DIPENDENTI STATALI – IL CRONOPROGRAMMA DEL GOVERNO: IL GREEN PASS SARÀ ALLARGATO AI VARI SETTORI, MA NON PRIMA DI METÀ SETTEMBRE…

 

 

 

Da www.ansa.it

 

MARIO DRAGHI GREEN PASS MARIO DRAGHI GREEN PASS

Il certificato verde sarà esteso da subito alle ditte di pulizia che operano nelle scuole e al personale delle mense scolastiche e – a quanto si apprende – anche ai lavoratori ‘esterni’ a contatto con strutture del settore sanitario come le Rsa.

 

Prende forma, dunque, il primo step che introduce di fatto l’obbligo graduale anche per le altre categorie: baristi e istruttori sportivi, poi i dipendenti statali e infine quelli delle aziende private.

 

GREEN PASS SCUOLA GREEN PASS SCUOLA

Quello tracciato nelle ipotesi del Governo, in vista del Cdm delle prossime ore, è un cronoprogramma che arriva fino ad ottobre e che, rispetto alle indiscrezioni dei giorni scorsi, rallenta il percorso sull’allargamento del Green pass ai vari settori. Un prossimo provvedimento – in cui valutare l’estensione più generalizzata – non sarà preso in considerazione prima di metà settembre.

prof no green pass prof no green pass LUCA ZAIA CON IL GREEN PASS LUCA ZAIA CON IL GREEN PASS

 



Redazione Dagospia