Gli spettatori credevano di averle viste tutte dopo l’indimenticabile caso di Mark Caltagirone, invece ecco oggi Pamela Prati ritornare con coraggio in televisione per continuare a raccontare retroscena sulla storia nella quale si ritiene da sempre una vittima. Al GF Vip 7 il pubblico ha notato pure un’altra cosa sulla diva.

Sin dalla prima puntata del GF Vip 7 di Alfonso Signorini, i telespettatori non hanno potuto fare a meno di notare una evidentemente e precisa scelta di stile adottata da Pamela Prati. La sua chioma corvina non è cambiata dai tempi del Bagaglino, sempre mossa e lunga, stessa cosa per gli outfit. Però, quella collana?


Perché Pamela Prati copre sempre il collo

In pochi possono permettersi un accessorio del genere, ci vuole un collo lungo ed elegante per indossare una collana come quella che porta, in ogni puntata del GF Vip 7, Pamela Prati. Molti l’hanno paragonata a una regina egiziana, complimentandosi per la classe, lo stile. Ma la moda non sarebbe l’unico motivo che l’avrebbe spinta verso quel look. A Cinecittà spazio anche ai foulard, che fine ha fatto il collo della vamp?

“Come mai Pamela Prati è sempre coperta sul collo?”, si è chiesta Viviana Bazzani online. “Alcuni giornali dicono che è una nuova moda glamour, questi accessori che addobbano il collo. Va detto, sono sempre i soliti tre accessori e questo è strano. Si è scoperto che non è uno sponsor, in quanto l’ha comprato lei di sua iniziativa, però dicono perché è una moda. Io penso proprio di no, fammi fare la cattiva”, ha aggiunto. Già se ne faceva ironia su Twitter, ma, dopo questo pungente intervento, la collana è sulla bocca di tutti.

L’opinionista, nonché ex naufraga de L’isola dei famosi 5, ha continuato: “Non so se avete notato. Pamela Prati si porta bene gli anni ma il viso è cambiato, è tirato. Sapete che dopo i 55 anni iniziamo a penzolare sul collo. Lei no, è tiratissima. Visto nella chirurgia plastica ancora non c’è la soluzione per tirare il collo, è costretta a coprirlo se no si evidenzierebbe l’età col collo smolliccio. Quale moda. Sempre più bugiarda”.

Quasi tutti ci erano arrivati, ma lei ha voluto comunque dirlo. “L’avete vista prendere il sole col foulard? Ti fa capire che lei non vuole far vedere l’età che avanza. È la verità. Ma quale glamour”, ha infine concluso.

Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *