Due donne sono state fermate dopo che una 26enne giovedì scorso è stata aggredita e ustionata con del liquido infiammabile, epilogo di una furiosa lite iniziata al telefonino e poi proseguita in una strada di Catania, in via Luigi Capuana, angolo via Monsignor Ventimiglia.


Il provvedimento, con l’accusa di tentato omicidio, è stato disposto dalla procura catanese ed eseguito dalla Squadra mobile. All’origine dei drammatici fatti, la ‘rivalità’ per un ragazzo conteso da due minorenni delle opposte famiglie in lite.

La vittima ricoverata in gravi condizioni in terapia intensiva, ha riportato ustioni al 20 per cento del corpo, con lesioni al torace, volto, al collo e alle braccia.

 

  • Strage di Nuoro: oggi l'addio alle vittime, fiori e tre bare bianche
    Strage di Nuoro: oggi l'addio alle vittime, fiori e tre bare bianche

    Un lungo applauso ha accolto, sul sagrato gremito, l’uscita delle tre bare bianche; in chiesa quella di Giusi Massetti era stata sistemata fra quelle dei figli. Corone e mazzi di fiori, il segno dell’affetto della loro comunità, hanno accompagnato nel pomeriggio l’ultimo viaggio di Giusi Massetti, 43 anni, e dei suoi figli Martina di 26…

  • Litigano durante il pranzo, 18enne accoltella la madre a Genova
    Litigano durante il pranzo, 18enne accoltella la madre a Genova

      Il giovane avrebbe preso un coltello da cucina e avrebbe colpito all’addome la madre dopo un litigio nella loro abitazione, nel quartiere di Oregina. Una banale lite sfociata in tentato omicidio. E’ successo oggi nel primo pomeriggio, a Genova. Protagonisti un 18enne e la madre di 45 anni. Secondo una prima ricostruzione, il giovane…

  • Sabrina Salerno, il messaggio dopo l'operazione per il cancro: "Ho paura"
    Sabrina Salerno, il messaggio dopo l'operazione per il cancro: "Ho paura"

    Dieci giorni dopo l’intervento per un tumore al seno all’ospedale di Treviso, la cantante Sabrina Salerno, 56 anni, è tornata sui social per condividere con i fan le sue riflessioni sul difficile momento che sta vivendo. “Affronto il mio percorso con determinazione e allo stesso tempo paura”, ha scritto la showgirl, ringraziando i suoi sostenitori…